Sostieni Il due blog

La gestione del blog comporta delle spese.

Registrazione del dominio e suo mantenimento, oltre al tempo che gli si dedica.

Dietro a Il due blog non c’è nessuna istituzione, nessuno sponsor, nessun filantropo. Solo la volontà di un gruppo di persone di guardarsi intorno e condividere con i lettori quello che succede, nel mondo dell’insegnamento dell’italiano a stranieri e in tutti i territori che ci confinano. Una volontà che in alcuni periodi vacilla.

Collaborare con il blog è per tutti una cosa in più, e così periodicamente c’è chi parte per altri continenti, chi ha altro da fare, chi non ha tempo, chi si dimentica.

Abbiamo deciso dall’inizio di non mettere delle facce dietro alle firme, di non personalizzare i nostri nomi. Ma sempre persone siamo. E vedere che dall’altra parte del mondo un collega ci mette due euro sul conto per il piacere di leggere delle cose interessanti può, anche quello, essere uno stimolo ad andare avanti.

Cliccando sul pulsante “donazione” qui sotto si accede al sito più sicuro per i pagameni on line, quello di Pay Pal.


Basterà iscriversi (per chi non è iscritto) e si potrà fare una donazione ai gestori del blog, utilizzando la propria carta di credito senza oneri aggiuntivi oltre a quello che si decide di donare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.