Convegno Dilit 2008 – Call for Papers

Christopher Humphris, direttore del dipartimento formazione e ricerca della Dilit – IH di Roma e organizzatore del Convegno Dilit, ci ha scritto chiedendoci di pubblicare il suo invito ad intervenire al prossimo Convegno.

Con grande piacere lo accontentiamo.

“Call for Papers”

Invitiamo insegnanti esperti, ricercatori, docenti universitari, formatori e simili che lavorano nel campo dell’insegnamento linguistico ad intervenire al nostro prossimo convegno del 18 e 19 aprile 2008.

La relatrice principale sarà   Diane Larsen-Freeman (Professor of Education and Director of the English Language Institute, Ph.D., University of Michigan). Il convegno vuole considerare sia la lingua che l’apprendimento dalla prospettiva della Teoria della Complessità   (conosciuta anche come la Teoria dei Sistemi Dinamici, o anche come la Teoria del Caos).

Cerchiamo sia relatori plenari che gestori di laboratori pratici. I laboratori devono essere tenuti in italiano e le relazioni plenarie possono essere in italiano o in inglese. Data la presenza della Larsen-Freeman, ci sarà   un servizio di traduzione simultanea per le sessioni plenarie.

Chi intende proporsi è pregato di inviare un titolo e un sommario dell’intervento, specificando se si tratta di una relazione plenaria o di un laboratorio, nonché un CV (o estratto di esso) a christopher.humphris@dilit.it, indicando come oggetto: Convegno Dilit 2008.

Per documentarsi sui nostri convegni passati, vedere www.dilit.it/formazione/seminari.php .

Grazie.

3 pensieri su “Convegno Dilit 2008 – Call for Papers

  1. Pingback: il due blog » Blog Archive » Convegno Dilit 2008

  2. Cara Gisella

    a questo punto credo che sia meglio per te contattare il Dr. Humphris alla mail che trovi nel testo del post, perché stiamo a dicembre e sicuramente almeno gli abstract devono essere già anticipati.

    Buona fortuna

    ll*

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.